sx3me Inserito: 10 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2015 ho avuto la malsana idea di comprare un print server cinese, ovvero questo:il modello è: UAK-NU72P per quanto riguarda la marca... forse è Networking... Comunque il problema è che non mi funziona, ovvero, mi vede le periferiche collegate all'usb, si connette, ma poi non fa nulla più, e con la stampante mi da errore comunicazione!L'avevo preso per sostituire un TP-LINK modello TL-PS310U, purtroppo bruciato, che funzionava che era un piacere con qualsiasi accessorio usb che faccio, mi rassegno all'aver buttato 15 euro, o c'è una speranza?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2015 ho provato anche a seguire queste istruzioni, ma nulla da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 20 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2015 confermo...Trattasi di SOLA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 20 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2015 Che vuoi farci! Le sole sono sempre dietro l'angolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 21 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2015 eeeeh... che allegria... Miro, non è che da te hai un TP-link come avevo prima, che mi trovavo benissimo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 21 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2015 Al momento non è disponibile a magazzino, ma posso ordinartelo.Per prezzi e dettagli, contattami in PM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rovetaa Inserita: 27 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2015 caro sx3me io l'ho comprato e funziona bene, ogni tanto qualche pagina si arresta e viene ristampata daccapo e sto cercando di capire quale puo' essere il problema ma a parte quello tutto ok.Se vuoi posso aiutarti visto che lo sbattimento a cercare come fare su Google me lo sono fatto già io forse posso risparmiartelo. Il nocciolo principale sta nel configurare la porta e la stampante.Magari potresti dire:Quale sistema operativo hai.Quale stampante hai.Prima di dire che sono sole......Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 ma se riusciamo, magari...il sistema è win XP sp3la stampante epson EPL6200L sono nelle tue mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2015 dott. rovetaa,attendo sue, altrimenti devo confermare la mia diagnosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati