P.Mainardi Inserito: 11 ottobre 2015 Segnala Inserito: 11 ottobre 2015 Ciao a tuttiho un probkema con la mia caldaia Beretta super exclusive 26 C.S.I - errore 03 evacuazione fumi non corretta. Ho provato a pulire i due tubetti in silicone (integri, non usurati né screpolati) del pressostato e con un cotton fioc ho pulito il tubo di venturi e tubo di pitot. La girante( mi confermate che è a 4 braccia situata tra il motore e la cassa che è in comunicazione con la camera di combustione) in metallo del ventilatore gira e non è sporco.Ma la cosa che più strana è che il pilota non si accende. Quindi non si accende il bruciatore ,nezzuna fiamma nonostante ci sia l'errore 03. Cosa posso fare? Grazie a tutti.
bl4st3r Inserita: 11 ottobre 2015 Segnala Inserita: 11 ottobre 2015 non devi controllare quella che penso di aver capito sia il raffreddamento del motore della ventola, ma le palette interne della ventola, quelle che comunicano con la camera di combustione
bludario77 Inserita: 11 ottobre 2015 Segnala Inserita: 11 ottobre 2015 Il venturi lo devi smontare per pulirlo.
Messaggi consigliati