cucstef Inserito: 11 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2015 Ciao a tutti,sono nuovo del forum e sono un utilizzatore del pc per lavoro e per passione.Di recente sul mio notebook portatile Toshiba Satellite A660-16Z part no. PSAW3E-05VV00NIT ho installato il nuovo sistema operativo windows 10.L'unico problema che sinora ho riscontrato è quello che il tasto funzione FN in combinazione con gli altri tasti non funziona più.Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?Avete trovato la soluzione?Io ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a riattivarlo. Ricercando in internet non ho trovato nessuna soluzione al problema.Ciao e grazie cucstef Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Seven Inserita: 19 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2017 Dai una guardata qui , Prova a vedere, non è sicuro che funzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiara Dansi Maria Torre Inserita: 6 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2018 Il mio toshiba non mi ha mai dato questo problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati