t3uzplc Inserito: 11 ottobre 2015 Segnala Inserito: 11 ottobre 2015 Ciao a tutti,Volevo chiedervi gentilmente un consiglio per un impianto audio multi stanza (se così si può definire). Praticamente ho un amplificatore Onkyo CR-535 e vorrei collegare delle casse passive da posizionare in diverse stanze della casa (ho già tirato i fili dall'amplificatore verso le casse nelle varie stanze ) però se possibile vorrei mettere un'interruttore + potenziomentro per regolare l'audio nella singola stanza.. secondo voi come posso fare? (praticamente vorrei avere il controllo dell'audio per ogni singola stanza. Grazie mille, M.
dnmeza Inserita: 11 ottobre 2015 Segnala Inserita: 11 ottobre 2015 la regolazione di potenza si può effettuare variando l'impedenza del carico (altoparlante) cosa che si fa regolarmente con una distribuzione ad impedenza costante (100 V) con trasformatore di adattamento, pertanto devi indicare le uscite che ha l'amplificatore ad esempio queste :CR-535power Output 2ch×20 W (4Ω, 1 kHz, 2ch driven, IEC) Dynamic Power: 22 W + 22 W (3Ω, Front) 20 W + 20 W (4Ω, Front14 W + 14 W (8Ω, Frontpertanto hai bisogno di un variatore d'impedenza che aumenti l'impedenza per diminuire la potenza erogata
Messaggi consigliati