Amalio Rocco Inserito: 11 ottobre 2015 Segnala Inserito: 11 ottobre 2015 Un saluto a tutti gli amici colleghi di questo magnifico forum,Anch'io ho un problema di inverter su questa TV Sharp 42DHTTEsolito problema, tv non si accende, led lampeggiante, trovato contatti su scheda inverter bruciacchiate,pulisco tutto, rifaccio saldature, ma la tv non parte ancora, provo ad entrare in reset con i tasti Power Input e Vol-ma non appare mai la K, tenendo premuto per circa trenta secondi la tv si accende e funziona tutto perfettamente compreso tutte le lampade,se tolgo la spina dalla corrente si ripresenta lo stesso problema, led rosso lampeggiante, tv non si accendeRifaccio la procedura Input mode + Vol- la tv riparte e funziona fin quando non viene a mancare di nuovo la corrente,se si spegne dal telecomando si riaccende nuovamente.Quindi il problema attuale che la tv non entra in reset mode per azzerare gli errori lampade, ma si accende direttamente.Qualcuno ha avuto questo problema ? oppure qualche altro suggerimento per entrare nel reset ? Ringrazio in anticipo Buon LavoroRocco
Amalio Rocco Inserita: 13 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2015 AGGIORNAMENTO:Dopo vari tentativi, provando decine e decine di volte sono entrato in service modela lampada mi da errore 0 ma ho trovato un errore "panel error 02 02 02 02"che non son riuscito ad azzerare, riavviato la tv non si accende nuovamentema stavolta con led fisso verde. provo ad entrare nuovamente in service modeidem, dopo decine di tentativi la tv parte normalmente ma non entra in service.se spengo e riavvio idem, luce fissa verde non parte. Sara forse qualche errore di eprom ?
Messaggi consigliati