madeni Inserito: 12 ottobre 2015 Segnala Inserito: 12 ottobre 2015 (modificato) Ciao a tutti,a Luglio, dopo essere stato abbandonato prematuramente da un efficientissimo (e costosissimo) Liebherr di soli 3 anni decido di risparmiare e di acquistare un modello Samsung in promozione. Danno 4 biglietti expo e in famiglia siamo in 4. Affare fatto.Sul frigorifero per ora niente da dire, fà il suo secondo le aspettative di quella fascia di prezzo. Ma dei biglietti neppure l'ombra. Con samsung si può comunicare solo via chat (ne ho fatte 4...). Mi dicono che c'è una fila per ricevere i biglietti ( da Luglio...via email...mah). Mi dicono di pazientare ma tra 2 settimane l'expo finisce.Morale: consiglio di acquistare il frigo che ritenete adatto a voi senza considerare eventuali promozioni delle quali per mia esperienza non c'è certezza. Nel mio caso pur non avendo avuto problemi con il modello acquistato non ripeterei l'acquisto considerando la dubbia serietà mostrata dall'azienda Modificato: 12 ottobre 2015 da madeni
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2015 Segnala Inserita: 12 ottobre 2015 rivolgiti ad una associazione di consumatori e pretendi,nel caso i biglietti non ti arrivino in tempo,il rimborso degli stessi,almeno 100€
madeni Inserita: 12 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2015 Ti ringrazio,seguirò il tuo consiglio
Messaggi consigliati