lelo71 Inserito: 5 dicembre 2007 Segnala Inserito: 5 dicembre 2007 Vorrei sapere quali aziende hanno azionamenti per motori stepper con CanOpen. Ho già guardato Ever, SHS, RTA ma nessuno ha l'azionamento che serve a me al momento attuale. La caratteristica è la dimensione perché devo sostituirli su una macchina e non ho spazio per metterli.Grazie per l'aiuto.Lelo
Lsupport Inserita: 6 dicembre 2007 Segnala Inserita: 6 dicembre 2007 Puo andarti bene anche Modbus-RTU ? Quale taglia di corrente/tensione ti serve ?Saluti.
Beatrice_Ru Inserita: 8 dicembre 2007 Segnala Inserita: 8 dicembre 2007 Guarda se e' abbastanza piccolo:CopleyControls Stepper-DriveBaur il steper-drive "PDCx85" CANopen SUI (Simple User Interface). Baur Stepper-DriveCMZ SDS CAN / PROStepper drive with CAN Open (DS402) and Profibus-D. Encoder Input for real position control, Movement functions: positioning, speed, homing, electronic cam, Microstep up to 25600 step / rev, Boost and limiter, 8 digital INPUT / 4 digital OUT - IEC61131 ProgrammableCMZ Stepper-DriveParker ViX Series Parker Stepper-DriveOther stepper-driveBergerLahrBergerLahr Stepper-DriveDanaher Danaher Stepper-DriveTechnoSoft Motion TechnologyTecnoSoft Motion
walter.r Inserita: 8 dicembre 2007 Segnala Inserita: 8 dicembre 2007 Mi risulta che AEC produca stepper con anche il CanOpen.I drive di per sè sono ottimi, mi associo ad rwhite....
akhenaten76 Inserita: 11 dicembre 2007 Segnala Inserita: 11 dicembre 2007 Dipende dalle caratteristiche che cerchi nel drive, credo comunque che AEC, per quanto riguarda ingombri sia quella che puo' offrirti di piu'.Ne ho provati di varie marche, l'interfaccia CAN non mi ha mai dato problemi e gli azionamenti sono veramente compatti.www.aec-smd.itProva a dare un'occhiata, se non ricordo male stavano realizzando anche un nuovo prodotto supercompatto ad alta tensione. Prova a sentirli
gprovvisionato Inserita: 17 dicembre 2007 Segnala Inserita: 17 dicembre 2007 Copley mod. STEPNET http://www.copleycontrols.com/motion/ampli...igital/Stepnet/Lo commercializza Sevotecnica 0362 492384Giuliano
Messaggi consigliati