Vai al contenuto
PLC Forum

Azionamento Stepper Canopen

Messaggi consigliati

Inserito:

Vorrei sapere quali aziende hanno azionamenti per motori stepper con CanOpen. Ho già guardato Ever, SHS, RTA ma nessuno ha l'azionamento che serve a me al momento attuale. La caratteristica è la dimensione perché devo sostituirli su una macchina e non ho spazio per metterli.

Grazie per l'aiuto.

Lelo

Inserita:

Puo andarti bene anche Modbus-RTU ? Quale taglia di corrente/tensione ti serve ?

Saluti.

Inserita:

Guarda se e' abbastanza piccolo:

CopleyControls Stepper-Drive

Baur il steper-drive "PDCx85" CANopen SUI (Simple User Interface).

Baur Stepper-Drive

CMZ

SDS CAN / PRO

Stepper drive with CAN Open (DS402) and Profibus-D. Encoder Input for real position control, Movement functions: positioning, speed, homing, electronic cam, Microstep up to 25600 step / rev, Boost and limiter, 8 digital INPUT / 4 digital OUT - IEC61131 Programmable

CMZ Stepper-Drive

Parker

ViX Series

Parker Stepper-Drive

Other stepper-drive

BergerLahr

BergerLahr Stepper-Drive

Danaher

Danaher Stepper-Drive

TechnoSoft Motion Technology

TecnoSoft Motion

Inserita:

Mi risulta che AEC produca stepper con anche il CanOpen.

I drive di per sè sono ottimi, mi associo ad rwhite.... :)

Inserita:

Dipende dalle caratteristiche che cerchi nel drive, credo comunque che AEC, per quanto riguarda ingombri sia quella che puo' offrirti di piu'.

Ne ho provati di varie marche, l'interfaccia CAN non mi ha mai dato problemi e gli azionamenti sono veramente compatti.

www.aec-smd.it

Prova a dare un'occhiata, se non ricordo male stavano realizzando anche un nuovo prodotto supercompatto ad alta tensione. Prova a sentirli