Manuela Boga Inserito: 12 ottobre 2015 Segnala Inserito: 12 ottobre 2015 ciao, ho un lampadario comandato da due interruttori diversi. devo schiacciare entrambi gli interruttori diverse volte prima che il lampadario rimanga accesso altrimenti si accende un attimo, ma si spegne subito, cosa posso fare?
gufo2 Inserita: 12 ottobre 2015 Segnala Inserita: 12 ottobre 2015 Sostituire uno dei due deviatori (non interruttori) e fare attenzione che venga collegato correttamente.
Livio Orsini Inserita: 12 ottobre 2015 Segnala Inserita: 12 ottobre 2015 Più che deviatori mi sembra un relè comandato da pulsanti che vengono "schiacciati". Se si trattasse di pulsanti e relè è probabile che sia il relè da sostituire.
Michela-Testa Inserita: 8 novembre 2015 Segnala Inserita: 8 novembre 2015 Interruttori commutatori no? è più facile che si tratta di un commutatore,visto si parla di lampadario.... :/
Juri Cioffo IL Professore Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Inserita: 9 novembre 2015 Ma che tipo di lampade monta il lampadario? A me è successo che con lampadine a led (cinesi), un punto luce rispondesse in ritardo al comando dall'interruttore.
Messaggi consigliati