giginol Inserito: 12 ottobre 2015 Segnala Inserito: 12 ottobre 2015 La lavatrice prende e butta acqua su tutti i programmi ,non è il solito tubo di scarico basso, non so se potrebbe essere il taimer oppure il pressostato ,qualcuno mi puo dare una mano grazie.
Ciccio 27 Inserita: 12 ottobre 2015 Segnala Inserita: 12 ottobre 2015 Se la butta dopo aver riempito tutta la vasca va controllato il pressostato prima di tutto col suo tubicino.
giginol Inserita: 12 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2015 l,aqua viene buttat dopo averne presa 4o5 litri poco .
Ciccio 27 Inserita: 12 ottobre 2015 Segnala Inserita: 12 ottobre 2015 Ma "butta" nel senso che parte la pompa di scarico?
giginol Inserita: 13 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2015 Si va inunzione la pompa e scarica l'acqua si alterna un minuto prende e un scarica devo provare a staccare la pompa per vedere cosa succede.
Ciccio 27 Inserita: 13 ottobre 2015 Segnala Inserita: 13 ottobre 2015 Mi sembra una sorta di "conflitto" col programmatore al raggiungimento del livello di antiebollizione...
giginol Inserita: 15 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2015 Risolto il problema ,era il pressostato :sono andato dal cliente ed per primo cosa o staccata la pompa dalla corrente ,ed la lavatrice si è messa in funzione ,dopo o rimesso la corrente ed a ricominciato, abuttarla e .a quelpunto,o visto che cera insereto il pulsante di mezzo carico l'ho 'disenserito ed la lavatrice si è messa ha funzionare ed o risalito he era difettoso il termostato.ciao e alla prossima.
Ciccio 27 Inserita: 15 ottobre 2015 Segnala Inserita: 15 ottobre 2015 Adesso clicca il tasto "problema risolto", grazie!
causicurti Inserita: 15 ottobre 2015 Segnala Inserita: 15 ottobre 2015 (modificato) Ciao mi sembra che hai fatto un pò di confusione. E' il pressostato o il termostato? Però mi sembra tutto strano. Modificato: 15 ottobre 2015 da causicurti
giginol Inserita: 16 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 il problema era il pressostato .
Messaggi consigliati