Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatice rex rl44x prende acqua e poi la butta

Messaggi consigliati

Inserito:

La lavatrice prende e butta acqua su tutti i programmi ,non è il solito tubo di scarico basso, non so se potrebbe essere il taimer oppure il pressostato ,qualcuno mi puo dare una mano grazie.

Inserita:

Se la butta dopo aver riempito tutta la vasca va controllato il pressostato prima di tutto col suo tubicino.

Inserita:

l,aqua viene buttat dopo averne presa 4o5 litri poco .

Inserita:

Ma "butta" nel senso che parte la pompa di scarico?

Inserita:

Si va inunzione la pompa e scarica l'acqua si alterna un minuto prende e un scarica devo provare a staccare la  pompa per vedere cosa succede.

Inserita:

Mi sembra una sorta di "conflitto" col programmatore al raggiungimento del livello di antiebollizione... :senzasperanza:

Inserita:

Risolto il problema ,era il pressostato :sono andato dal cliente ed per primo cosa o staccata la pompa dalla corrente ,ed la lavatrice si è messa in funzione ,dopo o rimesso la corrente ed a ricominciato, abuttarla e .a quelpunto,o visto che cera insereto il pulsante di mezzo carico  l'ho  'disenserito ed la lavatrice si è messa ha funzionare ed o risalito he era difettoso il termostato.ciao e alla prossima.

Inserita:

:clap:

Adesso clicca il tasto "problema risolto", grazie! :)

Inserita: (modificato)

Ciao mi sembra che hai fatto un pò di confusione. E' il pressostato o il termostato? Però mi sembra tutto strano.

Modificato: da causicurti