Vai al contenuto
PLC Forum

Coperchi telecamera Sfera Terraneo

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon Giorno a Tutti,

Ho un citofono Sfera Terraneo di una decina d'anni. Il modulo di copertura della telecamera esterna si è rovinato, perdendo trasparenza e dovrei sostituirlo.

Da catalogo dovrei procurarmi un 332501 il modulo per la telecamera in bianco e nero non orientabile. Questo pezzo non è più disponibile, si riesce a trovare solo il 332511, il modulo di copertura per le telecamere b/n orientabili.

Vi chiedo: posso usare un modulo per telecamere orientabili su una telecamera fissa ?

Da quello che si vede in foto, il modulo per la fissa ha la cupola in plexiglass trasparente completamente liscia ( come la mia ) mentre quello per telecamera orientabile ha la zona centrale trasparente con il perimetro esterno opaco.

Grazie in anticipo,

Saluti, Cruise.

Inserita:

Si usalo tranquillamente, più di una volta mi è capitato di invertirli senza notare differenze

Inserita:

Grazie della pronta risposta Maxpala.

Approfitto ancora della tua gentilezza: ho visto che il colore del mio posto esterno non è alluminio come credevo ma Alugray ( più scuro ).

Se prendo il color alluminio che il rivenditore ha pronta consegna, riesco a toglierli la finestrella in plastica e metterla sul mio supporto Alugray ?

O è meglio che ordino il colore esatto ?

Grazie di nuovo

Cruise.

Inserita:

Grazie di nuovo, stasera passo e lo compro.

Saluti, Cruise

Inserita:

Pezzo comprato.

Vi chiedo: come si fa a rimuovere la parte interna in plastica senza spaccare tutto ?

Vi allego una foto della parte interna del pezzo.Terraneo.thumb.jpg.ca6c862da14377a52dbba