Vai al contenuto
PLC Forum

ammxf 149 .

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,avrei bisogno un super consiglio salvavita. La mia lavasciuga ariston AMMXF149,dopo la prima aciugatura di stagione ha pensato bene di far saltare il salvavita. Credevo che dipendesse dalla condensa, che poteva essersi formata dato che è chiusa in un armadio . L'ho tirata fuori ed ho lasciato il coperchio aperto per un paio di giorni, ma niente. Sono riuscita a capire che il salvavita saltava solo quando lo sportello era chiuso, allora ho smontato il blocca porta e 2 dei 3 elettrodi(se cosi si chiamano) sono anneriti.  É qui che mi serve il vostro consiglio,se aquisto il bloccaporta, infilo la spina con i 3 fili e avvito tutte le viti, mi salvo oppure rischio di far saltare tutto e comprometere per sempre la mia esistenza visto che non posso permettermi un'altra lavatrice!!!!! Ringrazio infinitamente chiunque riesca a togliermi da questa situazione. Lidia

Inserita:

Benvenuta sul forum. Devi comprarne uno uguale e rispettare la sequenza dei colori. Segnati la posizione di come li smonti. Rimonti il tutto come prima e puoi dare " fuoco" scusa volevo dire accendi la lavasciuga.

Inserita:

Ti ringrazio tanto, è finalmente arrivato il pezzo nuovo,montato ma scatta comunque il salvavita. Come prima accendo la lavasciuga, seleziono il programma e non accade nulla, appeno però schiaccio il pulsante dell'accensione scatta.. Penso che dovrò arrendermi all'evidenza che ognuno fa il suo mestiere e contatterò un tecnico. Ancora grazie,almeno ci abbiamo provato.

Lidia