gsan Inserito: 12 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2015 Buona sera a tutti gli amici del forum, ho un problema con un tv Samsung modello LE32c550 che è presente solo il led rosso ma ne da tlc ne da tastiera si accende.Ho controllato l'alimentazione e trovo presente solo il 5 volt che dovrebbe essere dello sten bay e nessuna altra tensione, non avendo lo schema non riesco a capire se manca qualche tensione.La cosa bella è che qualche volta lasciandolo in quella condizione parte e qualche volta in quella posizione scompare anche il led rosso. Se qualche amico mi può dare una mano lo ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2015 Ciao. Gli elettrolitici sull'alimentatore,come sono ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 13 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2015 Ciao Fulvio ti riferisci a quelli sul secondario? su di loro non trovo nessuna tensione tranne i 5 volt dello stend bay, alla misurazione risultano buoni, comunque non riesco a capire, se oltre ai 5 volt deve essere presente qualche altra tensione in modo stend bay. Buona giornata e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 15 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2015 Ciao Fulvio mica ti è possibile rintracciare lo schema elettrico dell'alimentatore? il codice Samsung è BN4400339a il codice riportato sulla scheda è PSLF211401a,se ti è possibile e non disturbo tanto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2015 eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gsan Inserita: 16 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2015 Grazie Riccardo sei sempre gentilissimo.Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati