Vai al contenuto
PLC Forum

TVC SAMSUNG LE32C550 SOLO LED ROSSO

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti gli amici del forum, ho un problema con un tv Samsung modello LE32c550 che è presente solo il led rosso ma ne da tlc ne da tastiera si accende.

Ho controllato l'alimentazione e trovo presente solo il 5 volt che dovrebbe essere dello sten bay e nessuna altra tensione, non avendo lo schema non riesco a capire se manca qualche tensione.La cosa bella è che qualche volta lasciandolo in quella condizione parte e qualche volta in quella posizione scompare anche il led rosso. Se qualche amico mi può dare una mano lo ringrazio anticipatamente.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Gli elettrolitici sull'alimentatore,come sono ?

Inserita:

Ciao Fulvio ti riferisci a quelli sul secondario? su di loro non trovo nessuna tensione tranne i 5 volt dello stend bay, alla misurazione risultano buoni, comunque non riesco a capire, se oltre ai 5 volt deve essere presente qualche altra tensione in modo stend bay. Buona giornata e buon lavoro.

Inserita:

Ciao Fulvio mica ti è possibile rintracciare lo schema elettrico dell'alimentatore? il codice Samsung è BN4400339a  il codice riportato sulla scheda è PSLF211401a,

se ti è possibile  e non disturbo tanto, grazie.

Inserita:

Grazie Riccardo sei sempre gentilissimo.Buona giornata