Vai al contenuto
PLC Forum

TVC SAMSUNG LE32C550 SOLO LED ROSSO

gsan

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti gli amici del forum, ho un problema con un tv Samsung modello LE32c550 che è presente solo il led rosso ma ne da tlc ne da tastiera si accende.

Ho controllato l'alimentazione e trovo presente solo il 5 volt che dovrebbe essere dello sten bay e nessuna altra tensione, non avendo lo schema non riesco a capire se manca qualche tensione.La cosa bella è che qualche volta lasciandolo in quella condizione parte e qualche volta in quella posizione scompare anche il led rosso. Se qualche amico mi può dare una mano lo ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fulvio ti riferisci a quelli sul secondario? su di loro non trovo nessuna tensione tranne i 5 volt dello stend bay, alla misurazione risultano buoni, comunque non riesco a capire, se oltre ai 5 volt deve essere presente qualche altra tensione in modo stend bay. Buona giornata e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fulvio mica ti è possibile rintracciare lo schema elettrico dell'alimentatore? il codice Samsung è BN4400339a  il codice riportato sulla scheda è PSLF211401a,

se ti è possibile  e non disturbo tanto, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti