khris81 Inserito: 13 ottobre 2015 Segnala Inserito: 13 ottobre 2015 Ciao,mi è stato chiesto se possibile, fare in modo che ipcam configurate sul modulo Smartlan/g, effettuino la registrazione solamente quando un sensore (es volumetrico DT), rileva del movimento.Ho configurato correttamente le ipcam (riesco a vedere le immagini), ma non trovo dove configurare la registrazione in caso di allarme di zona, probabilmente non è possibile farlo.Avete esperienza in merito?grazie, ciao.
enrib Inserita: 13 ottobre 2015 Segnala Inserita: 13 ottobre 2015 con smartlan è possibile salvare su SD solo i fotogrammi preselezionati nella programmazione della telecamera.quindi in configurazione parametri e mail si decide se a causa di un evento si voglia inviare una mail con pre e post fotogrammi e o si voglia salvare questi fotogrammi su SD.
khris81 Inserita: 14 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2015 Purtroppo non ho modo di provare con l'app, se salvo su SD, dall'app è poi possibile visionarli? grazie.
enrib Inserita: 14 ottobre 2015 Segnala Inserita: 14 ottobre 2015 dall'app no ma da smartlan g e sempre meglio usare il collegamento da web con protocollo https più sicuro e da web i fotogrammi registrati sono visibili.
oss Inserita: 22 novembre 2015 Segnala Inserita: 22 novembre 2015 Interessa anche a me dato che vorrei comprare la smartLAN/G ma solo se funge da registratore di immagini su allarme della centrale.non ho capito se alla fine lo fa o meno...
enrib Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Inserita: 23 novembre 2015 si da web con smartlan g e possibile vedere live e consultare i fotogrammi registrati , se programmati ,in caso di un allarme zona .i fotogrammi registrati possono essere inviati anche vi mail a più destinatari , le telecamere di rete devono essere onvif , io usa dahua e funziona.
oss Inserita: 24 novembre 2015 Segnala Inserita: 24 novembre 2015 questa cosa della onvif non mi è molto chiara....ho scaricato l'app android ...e li mi da 3 tipi di ipcam da scegliere,.....ipcameraprovision cameraonvif cameral'unica che permette di inserire i dati di rete pare sia onvif camera..... ma le altre due a che servono?
Messaggi consigliati