cobra82 Inserito: 13 ottobre 2015 Segnala Inserito: 13 ottobre 2015 Salve a tutti, io e mio fratello eravamo intenzionati a fare un regalo simbolico a mio padre che è da pochissimo che è andato in pensione. Negli ultimi 26 anni è stato rappresentante della Folletto e avevamo pensato di mettere nel suo ufficio in casa una vetrinetta/bacheca con un VK 121 perchè fù il primo modello con cui iniziò la sua cariera in Folletto. Visto che mio padre è sempre stato un perfezionista io e mio fratello non volevamo limitarci ad acquistare un VK 121 rigenerato in un negozio di Folletto rigenerati ma bensì acquistare ricambi originali Folletto e ricostruirne uno, almeno per quanto riguarda l'estetica (Bastone completo di maniglia,unità filtro,corpo superiore,involucro motore e aggancio involucro). Il nostro problema arriva qui......non è tanto trovare i ricambi, quelli sono ancora tutti disponibili, ma trovare tutti i ricambi dello stesso verde perchè, a seconda della serie, i ricambi Folletto sono di 2 verde diversi, un verde scuro e l'altro un verde più acceso e visto che volevamo fare una cosa ben fatta eravamo intenzionati a prendere tutti i ricambi uguali. Mi rendo benissimo conto che questa cosa possa sembrare assurda ma per me e mio fratello sarebbe davvero utile avere qualche informazione su come poter risolvere questo enigma.
Messaggi consigliati