FELICECIR Inserito: 13 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2015 ciao a tutti ho questo tv samsung le32d400e1w si sente solo l'audio controluce si vedono le immagini porta l'inverter sst320_4ua01 sostituito con un altro identico e funzionante, su l'inverter si sente un ronzio sui trasformatori le lampade ho provato con un altro schermo e fa lo stesso problema che non accende cosa potrebbe essere su l'inverter e presente 12 volt potrebbe essere l'alimentatore siglato bn44-00438a cosa posso controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2015 se scrivessi come cristo comanda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2015 bene o male dice che le immagini si vedono controluce, ha sostituito l'inverter e continua a non funzionare, provato attaccando le lampade di un altro schermo e nemmeno funziona...chiede dunque se il problema possa essere sull'alimentatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2015 (modificato) Sara' che ero un po' stanco.... ma il ronzio si sente sul nuovo o sul vecchio? Dove sono presenti 12v? Se all'ingresso non so se sono standard deve dirlo lui cosa dicono le serigrafie, di solito non sono 24v? Il segnale di on/off arriva? quello di Dim? A forzarli per prova? e il pannello prova e' sicuro funzionante?l'alimentazione in ingresso e' pulita? Modificato: 8 novembre 2015 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati