Vai al contenuto
PLC Forum

Alien/s Menù in italiano e icone in spagnolo

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona giornata.

Alla prima accensione, selezionare la lingua, ho settato italiano, poi non ho fatto nessun'altro settaggio.

come si può risolvere?.

Cominciamo bene!, sto provando a collegarlo al pc, ma non riconosce l'adattatore, l'unico che lo riconosce e il tablet con win 8.1, ma è troppo piccolo per selezionare i flag.

Inserita:

adattatore usb con cavo seriale null modem devi istallare i drivers dell'adattatore  e cavo usb/mini usb per collegamento alla tastiera pure.

per icone e lingua non mi e mai capitato prova a riavviare la tastiera o cambiare lingua per poi ritornare all'italiano se non risolvi aggiorna se già aggiornato riaggiorna.

Inserita:

Ti conviene prima entrare nel menù Setting/Alien, selezionare lingua (Italian) e premere su salva. Uscire e dovresti avere risolto.

Inserita: (modificato)

Grazie. ho risolto entrando in Setting/Alien, ho trovato "inglese" messo italian, salva, OK. 

Tutto l'impianto e nuovo compreso la tastiera, devo ancora programmare, e installare.

Il collegamento con il pc, l'ho anche risolto, dopo aver cambiato una marea di drive per l'adattatore, alla fine ho trovato uno che funziona.

Grazie ancora e buona giornata.

Modificato: da ciccillo1