ciccillo1 Inserito: 14 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2015 Buona giornata.Alla prima accensione, selezionare la lingua, ho settato italiano, poi non ho fatto nessun'altro settaggio.come si può risolvere?.Cominciamo bene!, sto provando a collegarlo al pc, ma non riconosce l'adattatore, l'unico che lo riconosce e il tablet con win 8.1, ma è troppo piccolo per selezionare i flag. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 14 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2015 adattatore usb con cavo seriale null modem devi istallare i drivers dell'adattatore e cavo usb/mini usb per collegamento alla tastiera pure.per icone e lingua non mi e mai capitato prova a riavviare la tastiera o cambiare lingua per poi ritornare all'italiano se non risolvi aggiorna se già aggiornato riaggiorna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 14 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2015 Ti conviene prima entrare nel menù Setting/Alien, selezionare lingua (Italian) e premere su salva. Uscire e dovresti avere risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccillo1 Inserita: 15 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2015 (modificato) Grazie. ho risolto entrando in Setting/Alien, ho trovato "inglese" messo italian, salva, OK. Tutto l'impianto e nuovo compreso la tastiera, devo ancora programmare, e installare.Il collegamento con il pc, l'ho anche risolto, dopo aver cambiato una marea di drive per l'adattatore, alla fine ho trovato uno che funziona.Grazie ancora e buona giornata. Modificato: 15 ottobre 2015 da ciccillo1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati