Masteratwork Inserito: 14 ottobre 2015 Segnala Inserito: 14 ottobre 2015 Buongiorno a tutti, mi trovo di fronte ad un Toshiba 32RV733 bloccato in stand-by.Non reagisce a stimoli da tastiera e telecomando per accenderlo.Controllato l'alimentatore con le sue tensioni di uscita: presenti 24V, 12V, 5V , 3V3. Avete suggerimenti in merito su cos'altro si possa guardare e che ho tralasciato?Vi ringrazio in anticipo.Stefano Scheda Alimentatore : DPS-145PP-131 Ap.s.: E' stata gia' sostituita la scheda inverter in un precedente intervento ed inoltre se tengo premuto il tasto di accessione della tastiera, il tv sembra partire effettua 9 lampeggi dei due led verdi e po ritorna in stand by.
ILRIPARATORE85 Inserita: 14 ottobre 2015 Segnala Inserita: 14 ottobre 2015 Il consenso pw on sull alimentatore ce l hai?le alimentazioni compaiono dopo il consenso o sono fisse ?
Masteratwork Inserita: 14 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2015 Ciao ILRIPARATORE85, il BL_ON ( proveniente da main) sul Psu non e' presente ed e' fisso a 5mV.Le altre alimentazioni sono presenti in condizioni di stand-by.
ILRIPARATORE85 Inserita: 14 ottobre 2015 Segnala Inserita: 14 ottobre 2015 Scusa che significa non e presente ma e a 5 mv?se ci sono le altre tensioni ci deve essere per forza la 5 v di bl on?altrimenti dai una bella controllata al psu condensatori sul secondario tutto ok ??
Masteratwork Inserita: 14 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2015 Forse mi saro' espresso male.Non e' presente nel suo valore nominale di funzionamento ma e' a 5mV quindi assente.Sul secondario come detto in precedenza, sono presenti la 24V 24V, 12V, 5V , 3V3 ed i condesatori mi sembrano ok.Allego tabella xls con valori rilevati sui due connettori della PSU 32rv733.zip
Messaggi consigliati