POSTY Inserito: 14 ottobre 2015 Segnala Inserito: 14 ottobre 2015 ciao a tutti sto cercando di isstemare delle tapparelle di mio nonno ma non ci riesco.. ho rpovato con le regolazione dei fine corsa ma ilproblema non dipende da questo.. in pratica dopo aver sollevato la tapparella elettrica sino al fine corsa alzo la mano dal pulsante e la tapparella lentamente torna giu... da premettere che da quando sono state cambiate le tapparelle questo fenomeno si presenta anche sui altre tapparelle ma alla fine la tapparella sta su (scende di 10 cm e si ferma) mentre su questa torna giu sino alla base chiudendo la tapparella...penso sia un problema di mancanza di attrito sul freno della tapparella.. o forse di peso eccessivo delle tapparelle... qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa da regolare oltre ai fine corsa per aumentare l'attrito e far restare la tapparella nella posizione corretta..
simuffa Inserita: 14 ottobre 2015 Segnala Inserita: 14 ottobre 2015 ciao+inserisci marca e modello del motore montato Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G925F
Maurizio Colombi Inserita: 14 ottobre 2015 Segnala Inserita: 14 ottobre 2015 Sembra il classico caso di tapparella troppo pesante.......
Messaggi consigliati