Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice ed asciugatrice whirlpool supreme care


Messaggi consigliati

Inserito:

Ho necessità di acquistare la nuova lavatrice e l'asciugatrice gemella. Sapreste aiutarmi nella scelta? Mi piace molto la nuova linea whirlpool supreme care. Che ne pensate? Sennò starei su bosch serie 8 logixx. Premetto che mi serve capacità di carico 9 kg e che funzionerebbe a pieno carico almeno due volte al dì. Grazie a chiunque voglia aiutarmi..


Inserita:

Proprio nessuno può dirmi qualcosa? Se avete consigli in merito ad altre soluzioni, li accetto volentieri! ^_^

Inserita: (modificato)

Ciao splendore allora se vuoi robustezza io ti consiglio la bosch ha un ottimo software  il motore ecosilence drive e le pareti antivibrazione pannello consumi acqua ed energia.Poi se vuoi spendere poco c e la supreme care che ha il motore zen cioe il motore collegato al cestello  precision clean la pompa di ricircolo che durante il lavaggio con un getto acqua evita lo spreco di detersivo e mentre per i risciaqui toglie i residui di detersivo con un getto d acqua  freshcare che mantiene i tuoi capi con movimenti delicati a fine ciclo softmove  6 movimenti per ogni tipo di bucato e le pareti antivibrazione come la bosch io te la consiglio anche.

Modificato: da Kaim Justin
Inserita:

Ti ringrazio! Dal vivo sono belle entrambe e proprio non saprei decidere..la whirlpool con questa gamma sembra voler riscattarsi. Molto bella..bosch ha l'affidabilità del nome...le asciugtrici di entrambe, come ti sembrano? La whirlpool sembrava ottima per la lana..

Inserita:

Allora io tempo fa ho visto il lavaggio lana sulla whirphool tempo fa e usava acqua e poche rotazioni adesso non so se l hanno cambiato bosch non l ho mai visto il lavaggio lana pultroppo.Comunque prego dei consigli sono tutte e 2 ottime macchine solo che bosch e più resistente di whirphool se poi ti piace whirphool va bene lo stesso.Spero che ti sono stato d aiuto.

Inserita: (modificato)

Prego

Modificato: da Kaim Justin
Inserita:

Alla fine ho scelto AEG. Asciugatrice T88590IS..speriamo bene! La lavatrice sarà la prossima ma sicuramente uguale marca a questo punto. 

Inserita: (modificato)

Brava ottima scelta,Comunque ti avevo scritto anche in privato.Fammi sapere come ti trovi.

Modificato: da Kaim Justin
Inserita:

Aggiornamento. 

Siccome la mia lavatrice si è rotta prematuramente, ho optato poi per la linea supreme care di whirlpool sia per quanto riguarda la lavatrice, sia per l'asciugatrice; im quanto così, mi arrivano entrambe le macchine con una maggiorazione di spesa non eccessiva. Tornerò a postare la mia recensione al riguardo. Grazie

  • 1 year later...
Inserita:

Allora, la lavatrice ed asciugatrice whirlpool, funzionano bene, con poca maggiorazione di spese elettriche facendone due al dì. 

L'unica pecca era che l'ammorbidente scivola via prima in quanto il flusso d'acqua dal cassetto detersivo, schizza ad ogni riempimento nel cassetto ammorbidente facendolo riempire subito. Ho ovviato facendo ogni volta risciacquo e centrifuga a parte.

Il problema ad oggi, giovedí 12 gennaio 2017, è che la lavatrice si è rotta il 6 dicembre 2016; collasso del cesto in fase di lavaggio. Manco ad un anno dall'acquisto.

Nonostante vari solleciti alla casa produttrice non si vede il pezzo di ricambio e quindi sono stata costretta a comprare una Beko 8 kg per sopperire alla mancanza dell'elettrodomestico in quanto, già avevo speso 100 euro di lavanderia a gettoni fidandomi delle varie chiamate in cui mi si diceva che il pezzo era sempre prossimo all'arrivo..VERGOGNA. MAI PIÙ. 

Inserita:

Che vergogna davvero...

Comunque conosco persone che hanno lavatrice e asciugatrice BEKO e sono tutte molto soddisfatte.

Facci sapere ;)

Inserita:

So che con quello che sto per dire rischio un richiamo degli amministratori, ma... Come si fa, in un forum tecnico, a consigliare una Whirlpool???? A carica frontale poi???

Ma se hanno gruppi oscillanti che se durano 3 anni è già grasso che cola, si può consigliarla a uno che fa almeno 2 lavatrici al giorno? E su che basi tecniche??? 

No, Vabbè...

E poi... sostituita con Beko???:huh:

Se hai quei ritmi di lavaggio, o Miele o asko.

Mi dispiacerebbe, non.vedo alternative.

Non si può cercare una Ferrari a prezzo da City car

Inserita:

Infatti avrei consigliato Miele... O meglio ancora Asko!!! Due lavaggi a pieno carico al dì, non saprei se le Whirlpool lo sopportano. Comunque tienici aggiornati 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...