baruffa Inserito: 14 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2015 Salve a tutto il forumHo una lavastoviglie Indesit a la quale ho sostituito la resistenza perché interrotta ma quando l'ho riaccesa non è ripartita.Ho chiuso lo sportello ed è ripartita da sola facendo partire la poma di scaricala, spengo e dopo un attimo riparte allo stesso modolampeggiando la spia di accensione e la prima da sinistra.qualcuna ha i codici di errore? la sigla della scheda è DWL-DEA 602, oppure sa dirmi quale potrebbe essere il problema?Un grazie anticipatamente a coloro che mi risponderanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 15 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2015 Ciao controlla che non hai una perdita di acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruffa Inserita: 15 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2015 Scusate il ritardo, avevo già verificato non ci sono perdite di acqua . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruffa Inserita: 19 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2015 Salve a tutti. Problema risolto, si era allentato uno dei fili che collega lo switc della presenza acqua sul fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale7175 Inserita: 5 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2020 Buongiorno Poichè è appena successo lo stesso problema anche alla mia lavastoviglie che non si vuole spegnere , chiedevo cortesemente come ha fatto a risolvere, ossia dive si trovano questi fili allentati, come faccio ad aprire? Devo chiamare un tecnico? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2020 Ciao Ale , il regolamento vieta accodamenti ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione , citando marca e modello . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati