GioGia Inserito: 13 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2007 Salve, sono in possesso di un variarore di frequenza con ingresso monofase ed uscita trifase utilizzato in precedenza su un motore trifase 380 V.Come posso fare per collegare un motore monofase (2 fili) a questo inverter???Le uscite sono U V W come lo collego???Esistono in commercio variatori di tensione/frequenza monofase (uscita)???Ah dovrei collegarlo ad un ventilatore quindi mi servirebbe un alto campo di regolazioneGrazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2007 (modificato) Come posso fare per collegare un motore monofase (2 fili) a questo inverter???Non puoi.Esistono in commercio variatori di tensione/frequenza monofase (uscita)???Si esistono. Non sono molto diffusi e sono abbastanza costosi. Modificato: 14 dicembre 2007 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati