Stfn Inserito: 15 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2015 Buongiorno a tutti, dopo un pò di tempo torno a chiedere...... sapreste dirmi a cosa può servire una resistenza in parallelo ad un condensatore di rifasamento montato su un padellone da 400W a ioduri? Un'idea c'è l'ho, vorrei confermarla, GRAZIE.STEFANO GAROSIO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 15 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2015 Penso che possa servire a scaricare il condensatore in condizione di riposo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attiliovolpe Inserita: 15 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2015 Come dice gufo2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2015 e la tua idea, qual'era?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2015 Sottoscrivo la diagnosi di Gufo.Dovrebbe essere di un valore abbastanza alto. SalutiMirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stfn Inserita: 19 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2015 Ringrazio per gli interventi. Pensavo proprio alla necessità di fare scaricare il condensatore quando si spegne la luce.Saluti a tutti.STEFANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpala2003 Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2015 Perché c'è la necessità di scaricare il condensatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2015 Semplicemente per sicurezza in caso di manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati