ciaol Inserito: 15 ottobre 2015 Segnala Inserito: 15 ottobre 2015 (modificato) buon giorno a tutti ho questo tv in laboratorio il cliente mi dice che dopo aver inserito tramite porta hdmi un tvsat il televisore si è spento. ora ho controllato condensatori ok fusibili ok ho notato solo che staccando il connettore cm803 sulla main mi accende la retroilluminazione potete darmi un aiuto grazie scusate ma io sono un tecnico della vecchia guardia il tv è un Samsung ue40es6200 Modificato: 15 ottobre 2015 da ciaol
ciaol Inserita: 19 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2015 buona sera a tutti come mai nessuna risposta forse non ho saputo spigarvi il difetto?
Fulvio Persano Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Inserita: 19 ottobre 2015 Ciao. come mai nessuna risposta forse non ho saputo spigarvi il difetto?Probabilmente,chi ha letto non ha di che rispondere,oppure potrebbe anche non essere ancora stata letta da chi avesse un suggerimento.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Inserita: 19 ottobre 2015 può essersi guastata la main
menotti Inserita: 22 ottobre 2015 Segnala Inserita: 22 ottobre 2015 (modificato) il problema è la main che quando è collegata alla scheda di alimentazione non fa funzionare neanche la retro illuminazionese hai tempo e pazienza controlla i condensatori smd sulla main e vedi di capire quale linea è in cortoprova a trovare l integrato che gestisce hdmi e vedi se in corto lo provi a togliere e vedi se cambia qualcosa Modificato: 22 ottobre 2015 da menotti
ciaol Inserita: 29 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2015 grazie al sign Menotti ho trovato una main è de tutto ok grazie
Messaggi consigliati