Nicolaenne Inserito: 15 ottobre 2015 Segnala Inserito: 15 ottobre 2015 salve! una signora vicina di casa ha un tv mivar 14m2 il cassetto porta la sigla cm2m. per motivi di età trova difficoltà per accendere la tv. mi ha chiesto di poterlo avviare schiacciando il pulsante di alimentazione. io in merito avevo degli appunti per altri modelli però non trovo l'appunto inerente a questo modello. Il grande elmar-vog ne ha parlato e scritto diffusamente però per questo vecchio modello non ricordo i due pin o il pin da prendere in considerazione. grazie
elmarvog Inserita: 15 ottobre 2015 Segnala Inserita: 15 ottobre 2015 In base al processore usato, i dati in mio possesso sono:Modello TVC Processore usato Pin Auto_On Pin di massa14M2 SDA 2083A0313437/10/2414M2 ST 63062814/15/20Buon lavoro
Nicolaenne Inserita: 15 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2015 mille grazie elmarvog per la tua preziosa disponibilità ( in questo settore sei il numero 1) grazie nicolaenne.
Nicolaenne Inserita: 16 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 buon giorno a tutti, il mivar monta l'integrato st6306b1/m5 il pin 28 non è collegato da nessuna parte, è libero anche il 29. quindi anche se libero io lo devo portare a massa col 14 oppure 15. scusami elmarvog però prima di portare a massa il 28 avendolo trovato libero volevo una tua conferma. grazie
Nicolaenne Inserita: 16 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 ciao riccardo e sempre mille grazie per la tua disponibiltà. oggi riporto questo storico ma valoroso tv alla vicina di casa. avete fatto felice questa signora anziana che purtroppo non ha la possibilità di acqustarnee uno nuovo. fino a quando posso e con l'aiuto degli esperti di questo forum cerco di fare del mio meglio per aiutare gli anziani come me e anche di più: mettendo il pin 28 a massa la tv si accende automaticamente premendo il tasto di accensione. grazie Riccardo e grazie elmarvog.
Messaggi consigliati