Vai al contenuto
PLC Forum

accensione senza impulso

Messaggi consigliati

Inserito:

salve! una signora vicina di casa ha un tv mivar 14m2  il cassetto porta la sigla cm2m. per motivi di età trova difficoltà per accendere la tv. mi ha chiesto di poterlo avviare schiacciando il  pulsante di alimentazione. io in merito avevo degli appunti per altri modelli però non trovo l'appunto inerente a questo modello.  Il grande elmar-vog ne ha parlato e scritto diffusamente però per questo  vecchio modello non ricordo i due pin o il pin  da prendere in considerazione. grazie

Inserita:

In base al processore usato, i dati in mio possesso sono:

Modello TVC       Processore usato      Pin Auto_On     Pin di massa
14M2 SDA 2083A0313437/10/24
14M2 ST 63062814/15/20

Buon lavoro 

Inserita:

mille grazie  elmarvog per la tua preziosa disponibilità ( in questo settore sei il numero 1) grazie nicolaenne.

Inserita:

buon giorno a tutti, il mivar monta l'integrato st6306b1/m5 il pin 28 non è collegato da nessuna parte, è libero anche il 29. quindi anche se libero io lo devo portare a massa col 14 oppure 15. scusami elmarvog però prima di portare a massa il 28 avendolo trovato libero volevo una tua conferma. grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

confermo

df5bb9f030f2e3d67a32066b29237f43.JPG

Inserita:

ciao riccardo  e sempre mille grazie per la tua disponibiltà. oggi riporto questo  storico ma valoroso tv alla  vicina di casa. avete fatto felice questa signora  anziana che purtroppo non ha la possibilità di acqustarnee uno nuovo. fino a quando posso e con l'aiuto  degli esperti di questo forum cerco di fare del mio meglio per aiutare gli anziani come me e anche di più: mettendo il  pin 28 a massa la tv si accende automaticamente premendo il tasto di accensione. grazie Riccardo e grazie elmarvog.