gino ct Inserito: 15 ottobre 2015 Segnala Inserito: 15 ottobre 2015 Salve.Ho questo piccolo compact che non ne vuole sapere di accendersi- era in stand-bay e' si e spento da solo-. Allego immagini:L'alternata esce, viene raddizzata circa 16V va in giro, la rilevo fino ad un pin del finale audio.Il display è spento e tale rimane. Mi sono fermato. Come posso proseguire? Mi potete dare info in merito?Possibile, in maniera elementare.Grazie.
gino ct Inserita: 16 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 Possibile, in maniera elementare.Anche, leggermente più complicata.
gino ct Inserita: 17 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2015 Okkei, la metto da parte sperando in tempi migliori !! sempre info complicate, non ne avevo facile scusate !!
gino ct Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2015 non ne avevo facile scusatenon ci sono più i radioriparatori di una volta!!Un semplice Zener da 6,8v , sull'alimentazione in cc ha provocato l'interruzione, sostituito, tutto ritornò nella normalità!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Inserita: 18 novembre 2015 tutto ritornò nella normalità!!ti feci i miei complimenti,Gino
Messaggi consigliati