gino ct Inserito: 15 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2015 Salve.Ho questo piccolo compact che non ne vuole sapere di accendersi- era in stand-bay e' si e spento da solo-. Allego immagini:L'alternata esce, viene raddizzata circa 16V va in giro, la rilevo fino ad un pin del finale audio.Il display è spento e tale rimane. Mi sono fermato. Come posso proseguire? Mi potete dare info in merito?Possibile, in maniera elementare.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 16 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2015 Possibile, in maniera elementare.Anche, leggermente più complicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 17 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 17 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2015 Okkei, la metto da parte sperando in tempi migliori !! sempre info complicate, non ne avevo facile scusate !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 non ne avevo facile scusatenon ci sono più i radioriparatori di una volta!!Un semplice Zener da 6,8v , sull'alimentazione in cc ha provocato l'interruzione, sostituito, tutto ritornò nella normalità!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 tutto ritornò nella normalità!!ti feci i miei complimenti,Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati