palermo90 Inserito: 15 ottobre 2015 Segnala Inserito: 15 ottobre 2015 Mi trovo in un particolare dubbio, ho una Baby Gaggia 86 2a serie. Ossia questa in foto: Il mio problema sta nell'elettrovalvola ossia lo scarico sovrapressione vapore, praticamente la piccola mollettina con il tappino dentro la valvoletta sta sempre aperta e non chiude più.Adesso io vorrei seguire lo schema delle nuove Gaggia specie la Classic, quindi la mia elettrovalvola vapore, come in foto: (specifico che farò la modifica al case, quindi manopola a destra per il vapore)la vorrei abolire per inserire il rubinetto completo di valvola di tipo vecchio, come questo in foto: Vedendo la foto notate il cerchio rosso che ho evidenziato, praticamente vorrei sapere se quella valvola di raccordo, posso andare a mettere il tubo nero di scarico sovrapressione vapore? Di conseguenza, senza la valvolina con la mollettina con il famoso tappino o con? E poi ancora scusatemi, in quest'ultima foto si nota la valvola raccordo scarico cerchiata in rosso. Comprende già ciò che voglio io, ossia mollettina e tappino? Se non è così, potete cortesemente suggerirmi un piccolo diversivo su come potrò operare?Vi ringrazio anticipatamente. Plcforum, un caloroso saluto.
palermo90 Inserita: 15 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2015 Scusatemi ancora aggiungo ciò che non mi funge, ecco a voi la famosa valvola con mollettina e tappinoGrazie ancora Plcforum!
Messaggi consigliati