HOPEdieFAST Inserito: 16 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2015 come da titolo,da un momento all'altro mentre la tv era accesa le prima 3 striscie superiori di led hanno deciso di smettere di funzionare.con tutta la calma e la pazienza del mondo mi son messo a smontare la tv e ho provato a invertire di posto alcune strisce (strisce che in altro posto andavano benissimo) ma il problema continua a persistere.che sia l'inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2015 non si chiama inverter,ma è un semplice alimentatore in continua.Potrebbe essere lui la causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPEdieFAST Inserita: 16 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2015 ok,grazie della risposta,quindi rimpiazzando l'alimentazione potrei risolvere il problema,ora vedo se pesco qualcuno in zona con la stessa tv per provare.e nel caso procedo col cambiare il pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenshiro666 Inserita: 9 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2015 puoi postare qualche foto della retro led della tua tv ,mi interessa ho una f6500 i cui led sembrano essere molto più luminosi (si vedono macchie più bianche lungo il pannelo su immagini bianche ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPEdieFAST Inserita: 31 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2016 riesumo questo post poichè il problema è peggiorato,ora non solo le 3 strisce led superiori non funzionano,sono partite anche quelle inferiori ho provveduto a sostituire la psu in blocco ma non è servito a nulla. altri suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 1 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2016 qui puoi torvare le barre led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPEdieFAST Inserita: 1 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2016 lo so ma costano na sassata se conti che dovrei cambiarle tutte e 7 e ci ho lasciato già giu 55 euro di psu iniziano a diventare un potroppi anche se il lavoro me lo faccio io.. ma kit di 7 strisce complete e la scheda principale su cui van montate non ne esistono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 prova chiedere al venditore, avevo acquistato 3 barre per tv philips e mi aveva fatto un ottimo sconto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPEdieFAST Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 ho trovato un tv uguale al mio con pannello rotto da cannibalizzare per pezzi di ricambio martedi o mercoledi dovrebbe arrivarmi e speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati