tonyinfante78 Inserito: 16 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2015 salve a tutti ho bisogno di chiarire un dubbio. quando scatta il diff mgt si puo capire se si tratta di guasto di dispersione o guasto magneto termico, attraverso i quadratini bianchi e rossi che si vedono sul dispositivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2015 salve a tutti ho bisogno di chiarire un dubbio. quando scatta il diff mgt si puo capire se si tratta di guasto di dispersione o guasto magneto termico, attraverso i quadratini bianchi e rossi che si vedono sul dispositivo? Tutti i MTD compatti hanno un mezzo per capire se l'intervento è stato differenziale oppure magnetotermico....ma ognuno ha il proprio...quindi i quadratini bianchi e rossi probabilmente ci sul prodotto che hai tu ma non troverai le stesse indicazioni su un prodotto di altra marca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyinfante78 Inserita: 16 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2015 quindi sulle istruzioni dovrebbe essere scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2015 beh, questo sicuro...ma di che marca è il MTD che hai tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2015 (modificato) Tutti i MTD compatti hanno un mezzo per capire se l'intervento è stato differenziale oppure magnetotermicoMolti, non tutti. Modificato: 16 ottobre 2015 da Carlo Albinoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2015 Molti, non tutti.Non ne ho mai visti di prodotti che ne siano sprovvisti, hai qualche esempio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati