tonyinfante78 Inserito: 16 ottobre 2015 Segnala Inserito: 16 ottobre 2015 salve a tutti ho bisogno di chiarire un dubbio. quando scatta il diff mgt si puo capire se si tratta di guasto di dispersione o guasto magneto termico, attraverso i quadratini bianchi e rossi che si vedono sul dispositivo?
Riccy Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 salve a tutti ho bisogno di chiarire un dubbio. quando scatta il diff mgt si puo capire se si tratta di guasto di dispersione o guasto magneto termico, attraverso i quadratini bianchi e rossi che si vedono sul dispositivo? Tutti i MTD compatti hanno un mezzo per capire se l'intervento è stato differenziale oppure magnetotermico....ma ognuno ha il proprio...quindi i quadratini bianchi e rossi probabilmente ci sul prodotto che hai tu ma non troverai le stesse indicazioni su un prodotto di altra marca...
tonyinfante78 Inserita: 16 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 quindi sulle istruzioni dovrebbe essere scritto
Riccy Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 beh, questo sicuro...ma di che marca è il MTD che hai tu?
Carlo Albinoni Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 (modificato) Tutti i MTD compatti hanno un mezzo per capire se l'intervento è stato differenziale oppure magnetotermicoMolti, non tutti. Modificato: 16 ottobre 2015 da Carlo Albinoni
Riccy Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 Molti, non tutti.Non ne ho mai visti di prodotti che ne siano sprovvisti, hai qualche esempio?
Messaggi consigliati