thunderbirddd Inserito: 16 ottobre 2015 Segnala Inserito: 16 ottobre 2015 Mi e' arrivata questa tv in labIl cliente dice che dopo un fortissimo temporale la tv non si accende piu'Durante il temporale mi riferisce che era spentaIl modello esatto e' ue40c6000 con psu PD46AF1E_ZSMChassis BN44-00357AVorrei reperire lo schema elettrico ma ho trovato solo un pdf dal solito sito SERVICVE manual dove c'e' tutto tranne lo schemaA primo controllo i fusibili sono okIl ponte diodi e' okNon si accende neanche il led rosso dello stand byeGrazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2015 Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 vedi se è questo,premi get manual appena appere al posto di processing
thunderbirddd Inserita: 16 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2015 ho finito le due chance di oggiRiprovo domani
thunderbirddd Inserita: 18 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2015 AggiornamentoL'alimentatore sembra essere ok La tensione di 5v dello st_bye e' presente ma il led rosso e' spentoQuindi suppongo che il problema sia la main anche perche' ripeto la tv si e' bruciata a causa di un fulmine(la tv era spenta)
Messaggi consigliati