mimmo67a Inserito: 17 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2015 Salve vorrei avere un consiglio su acquistò caldaia indeciso tra baxi luna 3 confort 240 di e vaillant turbo block provmw 242/4-3 balcone o vaillant turbo block vmw 242/4-5 plus .Ho una casa di circa75m con un solo bagno.Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 17 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2015 ci sarà una differenza di prezzo?hai i 2 centri assistenza vicini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo67a Inserita: 17 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2015 Si circa 200euro tea le vaillant ,con la baxi 100euro.Si l'assistenza e' vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 18 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2015 io ti posso dire che la baxi è un bel prodotto....della vaillant non ti saprei dire perchè non la tratto molto....dalle poche che ho visto, non ho visto una sostanziale differenza di prezzo con la baxi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo67a Inserita: 19 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2015 Mi e' stata consigliata dal rivenditore il modello con il vaso espansione da 10 l anziche' da 6l.Che differenza c'e' in termini tecnici e funzionamento.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2015 per una casa di 75 metri proababilmente basta quello da 6, comunque la baxi lo monta da 8 se non erro...da 6 sicuro no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati