morix Inserito: 17 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2015 salve mi hanno regalato una stufa a zibro che volevano buttare in quanto non la utilizzavano, ma purtoppom non accende. quindi ho smontato e ripulito il contenitore del liquido ma niente praticamente all accensione parte prima la ventola e ok poi si sente il ronzio della pompa elettrica che manda il combustibile e ok, dopo un po si vede una leggera fiamma ma solo un secondo dopo va in blocco con codice errore E0 ........questo codice indica dell'acqua all'interno ma non può essere visto che ho ripulito tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 23 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2015 (modificato) Forse la termocoppia non rileva la fiamma? Non conosco benissimo quegli affari, so solo che usano un combustibile che, per costituzione, è molto simile alla nafta, ma non credo siano tanto sofisticate da avere anche un separatore d'acqua come alcune auto diesel moderne... Comunque tieni conto che scaldarsi con quegli affari costa quasi più che scaldarsi con la corrente elettrica, il che è tutto dire.. Potrebbe essere stata riposta in un ambiente umido e potrebbe essersi riempito di umidità il catalizzatore, prova a scaldarlo con un phon. Modificato: 23 ottobre 2015 da Darlington Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 25 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2015 ok grazie faccio questo tentativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 27 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2015 chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto degli imprevisti, niente da fare non ho risolto niente ho visto solamente che la ventola che convoglia l'aria all'interno del bruciatore e troppo forte si spegne la fiamma. quindi penso sia un problema sulla scheda che va a controllare i giri della ventola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati