Ospite sermast Inserito: 17 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2015 Buongiorno,il mio robot Necchi inizia il suo lavoro ma poi si ferma qualche secondo poi riprende,questo per circa 5 volte poi si blocca. ho sostituito la batteria ma purtroppo non e' quello il guasto mi potete aiutate a capite che cosa non va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SalPas Inserita: 29 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2016 Buongiorno, in data odierna ho pubblicato una richiesta di aiuto per la stessa tipologia di guasto- Necchi deebot d 54. Speriamo in buoni consigli. Salvatore Pasca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SalPas Inserita: 3 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2016 Buongiorno a tutti. Riporto di seguito le azioni condotte al fine di risolvere il problema già menzionato. Escluso pacco batterie, misurata tensione a vuoto e sotto carica tutto regolare. Sostituita la batteria tampone da 3V situata sulla scheda controllo ( a tutti gli effetti una piccola scheda madre visto che deve memorizzare possibili settaggi e programmi). Prima di montare la nuova batteria (la vecchia misurava 0,8 VDC) ho atteso un piccolo lasso di tempo onde fare scaricare eventuali capacità ( il robot era comunque sotto carica ). L'ellettrodomestico attualmente ha compiuto 4 cicli di pulizia da 30 minuti ciascuno circa, è rientrato alla base e sembra funzionare correttamente mentre prima dopo una manciata di secondi rientrava subito al punto di ricarica.Nel caso terrò aggiornato il Forum di eventuali novità. Buone cose a tutti Salvatore Per eventuali info la mia mail:paperpium@yahoo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati