alfio2999 Inserito: 17 ottobre 2015 Segnala Inserito: 17 ottobre 2015 Salve ho un tv Thomson modello 37M61NF21 che presente il difetto visualizzato nella foto in allegato . Quale potrebbe essere la causa del malfunzionamento .E come se manca il nero e l'immagine e' in negativo a parte le squadrettature che sono originate dalla riduzione in dimensione dell'immagine
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2015 Segnala Inserita: 20 ottobre 2015 (modificato) sì,quella che pilota il pannello,di solito sotto uno schermo metallico e collegata alla main dal cavo speciale chiamato LVDS.Non ho capito se lo squadrettamento è un effetto della foto oppure è il TV che lo fa Modificato: 20 ottobre 2015 da Riccardo Ottaviucci
alfio2999 Inserita: 30 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2016 Salve , ho sostituito la scheda ma il problema rimane . Anche se sembra essere cambiato di poco . Potrebbe essere il cavo o la main board ? Ho comunque verificato la continuita' uno ad uno i fili del cavo lvds e sono presenti tutti .
alfio2999 Inserita: 6 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2016 Niente penso che il problema sia nella main board modello 40-MT02TI-MAB4XG . E' quella al centro. Per intenderci quella dove ci sono i connettori rca e il connettore vga blu Sapete dirmi dove posso trovarla a prezzo piu' basso ?
Messaggi consigliati