ahiamia Inserito: 18 ottobre 2015 Segnala Inserito: 18 ottobre 2015 (modificato) buongiorno ho un lcd sharp che si vede rosso potrebbe essere un difetto di main? Modificato: 23 ottobre 2015 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2015 Segnala Inserita: 18 ottobre 2015 specifica sempre il modello esatto.Certo che potrebbe anche se è più probabile che sia la T-con
ahiamia Inserita: 23 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2015 buongiorno chiedo scusa il modello e' lc40510le monta un pannello samsung lta 400 hm13 e la t-con ha i connettori che escono dal pannello di plastica credo incollati con qualche sistema non estraibili comunque il rosso e' sparito mi e' rimasto l'immagine che si oscura ma ovviamente non e' nitida ,togliendo l'immagine noto che il pannello e' impressionato ho letto che inviando un raster si potrebbe riprendere ma non essendoci piu' l'anogico dove posso reperirlo o e' una bufala grazie
ahiamia Inserita: 24 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2015 ho sbaglia a scrivere modello esatto e' lc40le510 il difetto e' sulla t-con ma non si puo' cambiare
Messaggi consigliati