daxgraz Inserito: 18 ottobre 2015 Segnala Inserito: 18 ottobre 2015 Buongiorno,ho un problema con la mia lavasciuga di 5anni LG f1403RD sul displsay mi compare LE sovraccarico motore.Guardando un po' il Vostro forum ho visto che il problema è ho del sensore hall o dello statore.Mi chiedevo visto che il motore è garantito 10 anni la LG mi sostituira' gratuitamente il pezzo oppuremi conviene procedere autonomamente.In quest' ultimo caso ho visto che i pezzi incriminati sono o ilk351e il K350 comprensivo anche del k351 corrispondente al codice 4417ea1002gMa mi sorge un dubbio ho visto che anche il k360 è simile al k350 che corrisponde al codice 4417ea1002dLa domanda è ma sono due gli statori? dall' esposo il k360 sembra solo la coperture che sostiene il k350 ma se guardo ad esempio da un ricambista mi esce un altro statoreChi sbaglia o un po' di confusione? Secondo Voi come mi devo muovere ? ho gia' la moglie che pressa sul groppone pero' ! Grazie.Davide.
Diomede Corso Inserita: 18 ottobre 2015 Segnala Inserita: 18 ottobre 2015 Ciao Davide!Calma... 199.600.099 e senti il CAT LG di zona... il ricambio è in garanzia ma devi avare seriale leggibile e copia dello scontrino, paghi solo uscita e/o intervento... non dovrebbero chiederti una cifra spropositata per levare un paio di bulloni...Lo statore è uno solo! Nel condice che lo contraddistingue è compreso il sensore hall, in realtà il problema è spesso lo statore che... "si cuoce"...
daxgraz Inserita: 19 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2015 Grazie per la risposta, ne approfitto per chiedere ancora una cosa:il codice della parte la trovo sulla parte che smonto il dubbio e appunto tra 4417ea1002g e 4417ea1002d che sono due statoriMa mi conviene quindi chiamare l assistenza o cambiarmelo in autonomia il pezzo ho visto che da un ricambista di treviso costa 100 euro speditoe tra chiamata all 199 a pagamento e intervento e chiamata mi sa che sono li coe spesa ... io mi sono gia cambiato la pompa è ho una buona manualita' ..
del_user_193193 Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Inserita: 19 ottobre 2015 Ma se il motore è in garanzia perchè non chiamare l'assitenza?
Messaggi consigliati