Vai al contenuto
PLC Forum


decoder telesystem ts9000 satellitare


Messaggi consigliati

Inserito:

buona domenica a tutti!  un mio amico ha acquistato un nuovo decoder quindi per  la prima istallazione abbiamo telefonato per abilitare la scheda. l'operatore cortesemente ha fatto il suo lavoro poi ci ha detto di aspettare 30 minuti e, tutto sarebbe andato a posto. abbiamo aspettato anche 1 ora però quando il tutto è finito ho visto alcuni canali tra i quali  i tre rai. quando metto rete 4 o canale 5 mi dice canale criptato, molte volte dice inserire la scheda. abbiamo richiamato l'operatore il quale ci  ha richiesto nuovamente il codice della scheda. insomma sono due giorni che questo nuovo decoder non va. gli operatori hanno consigliato di riportare in dietro il decoder perchè potrebbe essere difettoso.  prima di riportarlo in negozio e magari fare brutta figura potreste cortesemente darmi qualche consiglio? il negozio è a 50km quindi andata e ritorno  bisogna farne 100 di km. grazie mille e scusate comunque prima di disturbare ho provato in tutti i modi ed ho chiamato varie volte gli operatori che hanno il compito di abilitare la scheda. aggiungo che sono stati anche gentili e corretti.


Inserita:

Visto che hai un computer, vai su  www.tivusat.tv  e vedrai che è molto più semplice.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sicuro che il seriale della scheda Tvsat che gli hai fornito è esatto? Io stesso a volte ho avuto difficoltà ad interpretare i numeri

Inserita:

molte grazie Riccardo e gufo2 per avermi risposto. inquanto all'errore di dettatura codice lo escluderei perchè lo abbiamo comunicato a 4 diversi operatori, due volte io e due il mio amico. appena le sarà possibile andra in negozio. vi terrò informati su questa sezione.  molte grazie per la sempre cortese disponibilità. nicolaenne

Inserita:

scusate ho dimenticato un chiarimento. è possibile che questo modello sia predisposto soltanto per la ricezione dei canali trasmessi in chiaro e non per quelli criptati tipo mediaset? alla telesystem non mi hanno risposto. il decoder è modello ts9000. grazie.

Inserita:

Ma se tu vai sul menù del decoder alla sezione "servizi tivusat" ti dice se la tessera è stata attivata oppure no. In caso negativo, prima della scarpinata verso il negozio, prova come ti ho già detto tramite computer.

Inserita:

ciao gufo2 e ancora grazie per le risposte. se avessi la tua dimestichezza ad usare il computer prima di  rubare del tempo a chi  a tante altre cose da fare ci penserei su parecchie volte.  gli operatori dicono che la scheda è stata abilitata ed io non sono capace di dimostrare il contrario  quindi speriamo di trovare il rivenditore disponibile e darci qualche chiarimento. grazie ancora gufo2 e buona serata. nicolaenne.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

la scheda TV sat apre tutti i canali mediaset,anche quelli criptati ora su sky

Inserita:

grazie Riccardo. infatti il problema è che gli operatori dicono di aver fatto tutto  quello che si poteva e, come ultima risposta ci hanno detto di riconsegnare il decoder. sicuramente appena risolto il problema vi informerò del problema. cioè se è dipeso da noi, dagli operatori oppure del dicoder difettoso. nicolaenne.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

può capitare anche un decoder difettoso (o una scheda).Il prezzo di oltre 100€ è dovuto alla scheda,il decoder è la solita cineseria da 30€

Inserita:

ciao Riccardo. la figlia del mio amico ha portato il decoder a roma dal rivenditore, gli hanno detto di lasciarlo poi le faranno sapere. bisognerà rifare cento km per  riprenderlo. speriamo bene. vi informerò sull'esito. ciao e grazie  nicolaenne. lo  ha pagato 159 euro. speriamo bene. grazie ancora per le risposte

Inserita:

Visto che non abitate sotto casa, poteva almeno controllare subito di che problema si trattava.....il mio consiglio al prossimo acquisto guardatevi intorno.....

Inserita:

ciao Riccardo ciao Gufo2. al negozio hanno provato il decoder però nemmeno da loro ha funzionato. lo hanno cambiato con altro nuovo però stesso modello.  in questi giorni appena possibile proviamo ad installare quest'alto. (speriamo che non abbiano acquistato  una partita di decoder fasulli. ciao e grazie. nicolaenne

Inserita:

Non avrebbero fatto un gran sforzo ad attivarlo direttamente dal negozio visto i precedenti.....

Inserita:

ciao gufo2. certo sarebbe stato meglio sia per noi che per loro, però la signora che è andata a cambiarlo ha riferito al padre che hanno fatto nonpoca resistenza prima di cambiarlo. ha fatto appena in tempo perchè se fossero possati 7 giorni avrebbe dovuto mandarlo in assistenza. ciao nicolaenne

Inserita:

salve a tutti, ciao Riccardo e Gufo2 oggi il mio amico ha telefonato per installare il decoder che ha cambiato. ho notato che questo decoder non è il TS9000 ma il TS9011hd. tutto è andato bene questo decoder è andato subito a buon fine. grazie per tutto e buona serata da nicolaenne.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

habemus papam :lol:

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...