andreaman Inserito: 18 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2015 Ho sintonizzato lo strumento sul satellite hotbird dopo fatta ricerca ho memorizzato i canali tutto regolare.da qualche settimana per regolare la parabola vedo che la rai si vede la mediaset mi dice segnale criptato.visto che nei decoder tv-sat per risolvere questo problema devo reistallare i canali e tutto ritorna ok,lo strumento essendo che hanno cambiato frequenze (e mentre il tv-sat si autoaggiorna) cosa devo fare?Ho riprogrammato lo strumento selezionando satellite hotbird tp1 ed ho fatto nuovamente la ricerca ma niente da fare,potete aiutarmi?Gazie andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 18 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2015 dai primi di settembre mediaset ha deciso di criptare i suoi ch sui 13est quindi ho hai un decoder tvsat compatibile con tanto di smart cam oppure NISBA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaman Inserita: 31 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2015 il decoder tvsat compatibile cel'ho il problema è lo strumento satlink ws6950 che non prende mediaset,mi hanno detto che ci sono aggiornamenti del 23 ottobre 2015 ma non riesco a scaricarlo sul sito delaa sat link quando clicco il download del 6950 non svcarica niente, ho fatto la prova con il 6939 e me lo scarica ma non va bene,potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati