Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

strumento sat link WS6950

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho sintonizzato lo strumento sul satellite hotbird dopo fatta ricerca ho memorizzato i canali tutto regolare.

da qualche settimana per regolare la parabola vedo che la rai si vede la mediaset mi dice segnale criptato.

visto che nei decoder tv-sat per risolvere questo problema devo reistallare i canali e tutto ritorna ok,lo strumento essendo che hanno cambiato frequenze (e mentre il tv-sat si autoaggiorna) cosa devo fare?

Ho riprogrammato lo strumento selezionando satellite hotbird tp1 ed ho fatto nuovamente la ricerca ma niente da fare,potete aiutarmi?

Gazie andrea

Inserita:

dai primi di settembre mediaset ha deciso di criptare i suoi ch sui 13est quindi ho hai un decoder tvsat compatibile con tanto di smart cam oppure NISBA 

• 2 weeks later...
Inserita:

il decoder tvsat compatibile cel'ho il problema è lo strumento satlink ws6950 che non prende mediaset,mi hanno detto che ci sono aggiornamenti del 23 ottobre 2015 ma non riesco a scaricarlo sul sito delaa sat link quando clicco il download del 6950 non svcarica niente, ho fatto la prova con il 6939 e me lo scarica ma non va bene,potete aiutarmi?:worthy::wallbash: