Vai al contenuto
PLC Forum

strumento sat link WS6950

andreaman

Messaggi consigliati

Ho sintonizzato lo strumento sul satellite hotbird dopo fatta ricerca ho memorizzato i canali tutto regolare.

da qualche settimana per regolare la parabola vedo che la rai si vede la mediaset mi dice segnale criptato.

visto che nei decoder tv-sat per risolvere questo problema devo reistallare i canali e tutto ritorna ok,lo strumento essendo che hanno cambiato frequenze (e mentre il tv-sat si autoaggiorna) cosa devo fare?

Ho riprogrammato lo strumento selezionando satellite hotbird tp1 ed ho fatto nuovamente la ricerca ma niente da fare,potete aiutarmi?

Gazie andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

dai primi di settembre mediaset ha deciso di criptare i suoi ch sui 13est quindi ho hai un decoder tvsat compatibile con tanto di smart cam oppure NISBA 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

il decoder tvsat compatibile cel'ho il problema è lo strumento satlink ws6950 che non prende mediaset,mi hanno detto che ci sono aggiornamenti del 23 ottobre 2015 ma non riesco a scaricarlo sul sito delaa sat link quando clicco il download del 6950 non svcarica niente, ho fatto la prova con il 6939 e me lo scarica ma non va bene,potete aiutarmi?:worthy::wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti