pietrofnom Inserito: 18 ottobre 2015 Segnala Inserito: 18 ottobre 2015 (modificato) Salve, oggi ho sostituito la scheda del citofono rifacendo tutti i collegamenti per come erano stati fatti nella vecchia scheda (visto che sono un principiante). Ma il problema che avevo non sono riuscito a risolverlo ovvero il fatto che quando mi suonano dal primo citofono non riescono a sentirmi. Mentre rifacevo i collegamenti ho notato che il rame di alcuni fili era del tutto nero come se fosse bruciato. Domani ho intenzione di sostituire tutti i cavi e ripassarli tutti nuovi.Eventualmente se posto qualche fotografia su questa discussione qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi? Grazie in anticipo! Modificato: 18 ottobre 2015 da pietrofnom
ROBY 73 Inserita: 18 ottobre 2015 Segnala Inserita: 18 ottobre 2015 Ciao Pietro,Eventualmente se posto qualche fotografia su questa discussione qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi? vai tranquillo, tentar non nuoce.
pietrofnom Inserita: 18 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2015 (modificato) Intanto ho fatto questo schema per dare un'idea. Quello da dove non mi sentono è il generale. Domani farò foto più approfondite. Modificato: 18 ottobre 2015 da pietrofnom
pietrofnom Inserita: 19 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2015 (modificato) Salve, questa è la scheda che ho sostituito. Alcuni fili erano anneriti, ma un passo avanti c'è stato. Sostituendola ha funzionato l'apriporta del generale che prima non apriva. Modificato: 19 ottobre 2015 da pietrofnom
pietrofnom Inserita: 19 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2015 Niente non riesco a postare le foto.
Ivan Botta Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Inserita: 19 ottobre 2015 (modificato) Niente non riesco a postare le foto.Ecco quì le istruzioni. Modificato: 19 ottobre 2015 da Ivan Botta
Messaggi consigliati