roby267 Inserito: 18 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2015 Ciao a tutti, esperienza molto negativa con questo Tom Tom europa fin dall'acquisto! infatti non agganciava i satelliti, messo a confronto con un vecchio tom tom , il nuovo perdeva il segnale mentre il vecchio continuava regolarmente a lavorare. Premetto che lo uso tutti i giorni per lavoro per cui non è stato solo per un determinato giorno o momento. Ho contattato l'assistenza che me lo ha ritirato e dato un altro che però non era il mio, ma un altro e non nuovo aggiornato e comunque non si sa quanto era stato usato precedentemente, tant'è che a meno di due anni dall'acquisto il touch screen non funziona affatto bene, pigiando sulla lettera o non la prende oppure ne partone due , tre o addirittura scrive quella affianco o un altra che sta nelle vicinanze. Non posso neanche riportarlo in assistenza in quanto avendolo preso con fattura la garanzia in questo caso è solo di un anno, che truffa! alla fine,è solo stato u problema del mio tom tom oppure è successo anche su altri? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2015 anche se fosse successo ad altri la consolazione sarebbe magra lo stesso.Ti consiglio di far valere la garanzia dei due anni (non capisco la limitazione a uno per via della fattura).Metti però in conto altri 99€ e un martello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2015 Ciao magari scrivere il modello e troppo difficile ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby267 Inserita: 19 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2015 Se ricordavo quale era il modello l'avrei indicato, tu che ne dici? Comunque, Riccardo, non è la prima volta che mi mettono a conoscenza che in caso di fatturazione del prodotto la garanzia non viene riconosciuta per i due anni in quanto l'oggetto viene usato a scopo professionale. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2015 questa non la sapevo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 20 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2015 Ciao magari lo giri sotto lo osservi sotto e leggi l'etichetta che ne dici ?? poi per di piu' se hai la fattura la leggi e li c'e scritto il modello ,altrimenti fagli una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby267 Inserita: 28 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2015 Confermo che la garanzia in caso di fatturazione viene ridotta ad un anno, ieri ho acquistato un tablet e al momento della richiesta della fattura mi ha informato della clausola della garanzia.Ritornando al Tom Tom il mio cesso è un Via 130, ieri ho chiamato il numero assistenza che mi ha informato che avevo ancora sei mesi di garanzia, estesa dopo l'ultimo intervento. Mi hanno mandato un link per fare una procedura di reset del software che come descritto nel loro filmato allegato è un po complicata per via di un passaggio che va fatto premendo tre volte di seguito il pulsante di accensione, quasi sempre fallisce. Così durante una di questa operazione ho notato che il monitor aveva fatto una bella riga in diagonale dunque rimane solo che buttarlo ( tanto la fine sarebbe stata quella )Mi hanno offerto uno sconto del 25% sull'acquisto del nuovo ma con tutto lo sconto lo pago molto di più rispetto ad un centro tipo media, uni, eccIl problema del touch e della ricezione antenna c'è e come, avvalorato dal fatto che esiste un link di ripristino. Sarebbe stato utile scoprirlo nella pagina degli aggiornamenti.Questo problema non è solo sul mio modello ma ad esempio qualche giorno fa ho trovato un offerta del modello 50 europa a 100 euro, meno male che questa volta sono andato avedere qualche recensione, da cui ho letto che tutti lamentavano problemi con il touch! per ora riprenderò il mio One che lavora da oltre 10 anni e poi deciderò per un altro navigatore che non sia tom tom. Sapete come posso aggiornare il mio Tom Tom One? è il modello con la scheda esterna sdciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora