maver521 Inserito: 19 ottobre 2015 Segnala Inserito: 19 ottobre 2015 (modificato) buongiorno a tuttiin questo fine settimana mi sono dedicato all'installazione del mio condizionatore trial della Haier.UE 3U19FS1ERA - UI AS12NS3HRA-UI AS09NS3HRA-UI AS09NS3HRA.E' filato tutto liscio fino al test di funzionamento e controllo collegamenti (test da fare alla prima accensione commutando 4 interruttori dip posti sulla scheda dalla UE).mi ha dato errore di collegamento unità 2 e 3 (proprio le 2 AS09NS3HRA) ma io i collegamenti li ho fatti uguali e sono corretti .ho provato anche ad invertire 1 e 2 sugli split.. ma nientePremetto cho lo sto usando e funziona tutto alla perfezione... anche tramite wifi.ma allora se è tutto ok... perchè mi da EC (errore collegamento) su unità 2 e 3? Modificato: 19 ottobre 2015 da maver521
maver521 Inserita: 26 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2015 (modificato) vi faccio un'altra domanda...se avessi invertito completamente lo split B con il C ... cosa succederebbe?... forse che comanda le funzioni elettriche dello split B ma apre l'elettrovalvola del C e viceversa?potrebbe essere questa la causa? Modificato: 26 ottobre 2015 da maver521
Messaggi consigliati