rococopi Inserito: 19 ottobre 2015 Segnala Inserito: 19 ottobre 2015 (modificato) Buongiorno a Tutti, sono nuovo di questo forum e spero che qualcuno mi possa aiutare, nel tv si sente ma lo schermo presenta delle righe bianche verticali a tutto schermo come se fossero espanse, ho verificato tutte le tensioni di alimentazione e sono corrette, solo sulla tcon ho trovato che invece di 24v ci sono 22,77v, purtroppo non riesco ad allegare l'immagine. quyalcuno ha un idea su cosa sia potrebbe essere la tcon?grazie Modificato: 19 ottobre 2015 da rococopi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2015 Segnala Inserita: 19 ottobre 2015 t-con 10%pannello (flex staccati) 90%
rococopi Inserita: 20 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2015 Ciao Riccardo, ma intendi il pannello difettoso o solo i flat del pannello.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2015 Segnala Inserita: 20 ottobre 2015 (modificato) i flex e il pannello sono un tutt'uno, solo che i flex a volte si recuperano con spessori Modificato: 20 ottobre 2015 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati