Vai al contenuto
PLC Forum

47pfl3605H/12 alimentatore integrato 715G3812-P02-H20-003U Z-SIDE

Giuseppe Scarfò

Messaggi consigliati

Giuseppe Scarfò

Salve a tutta la community di plcforum.it

E' il primo post che faccio e volevo chiedervi qual è l'integrato della scheda di alimentazione 715G3812-P02-H20-003U Z-SIDE siccome non riesco a trovare lo schema elettrico online e non posso leggere la sigla dal vecchio integrato in quanto è bruciato.

Grazie a tutti per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Scarfò

Ciao Fluvio grazie della risposta.. no è ic905 quindi presumo sia il TNY277PN.. Non so con esatezza però poichè ho già montato sulla scheda il 274 e il led nemmeno si accende ma controllando la scheda sembra essere in ottime condizioni e provando tutti i componenti col tester essi sembrano funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

sto cercando disperatamente il trasformatore piccolo di questa scheda, sapresti dirmi dove trovarlo? ho cercato in tutto il mondo ma non trovo ne la scheda ne il pezzo che mi serve,.

Modificato: da diamagic
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...

Salve! Mi è arrivato da parte di un mio cliente il TV Philips Mod: 47PFL3605H. Il cliente mi ha raccontato che ha sentito uno scoppio nel momento di accendere il televisore e non si è acceso più. Ho guardato l'alimentazione ed ho notato il IC 905 siglato: TNY277 PN-TL Scoppiato ed il condensatore C926 da 10nF 1KV staccato, sicuramente, da un arco voltaico, e il fusibile di rete F901 da 5.0AH - 250V bruciato. Sostituiti i vari componenti, l'alimentazione va, ma non si accende il pannello e non c'è nemmeno audio. Mano agli attrezzi, noto il valore della resistenza R915 interrotta. La sostituisco ma ancora non va. Ho controllato pure il Mosfet Q903 siglato: FQPF3N80C ed è a posto. C'è qualcuno che abbia risolto tale problema senza sostituire tutta l'alimentazione? Grazie. L'alimentazione in questione è: 715G3812-P02-H20-003U Z-SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...