fabio88r Inserito: 20 ottobre 2015 Segnala Inserito: 20 ottobre 2015 Buona giornata a tutti, è da un po che manco sul forum (sempre che a qualcuno interessi:) Volevo chiedervi delle informazioni su unMivar m21 s5 il quale all'accensione ha fatto un rumore di risucchio" , ha continuato ad accendersi ma lo schermo si illuminava fiocamente senza dare immagini e l'audio funziona benePurtroppo non ero presente al misfatto! in questi giorni vorrei aprirlo per vedere che scheda ha e sperare che non si sia rotto il cinescopio!!! Nb: non si vede niente, neanche il menù solo una sfuocata e vasta idea bianca ai bordi del cinescopio metterò foto per far capire meglio la disgrazia...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2015 Segnala Inserita: 20 ottobre 2015 magari è solo il verticale (aloni) ,alza la G2 e vedi se compare la riga orizzontale.Questa serie ha il famigerato eat DS19 che scaricando ne combina di tutti i colori
fabio88r Inserita: 20 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2015 Speriamo bene, finora non avevo mai visto un guasto per così dire a metà Grazie Riccardo
fabio88r Inserita: 28 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2015 cattive novità, dopo averlo aperto e non aver notato nulla di visibile e provata la continuità dei diodi vicino il DS19alzo la G2 a televisore spentoe ecco che da delle fortissime scariche !!!!lo cambio?!?! che dite il gioco vale la candela?io cambierei anche il finale verticale per star tranquillo grazieFabio
fabio88r Inserita: 28 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2015 Ammazzete che ladri... mi hanno chiesto30 euro per un eat ds19 e7 euro per un tda 8356!!!devo cercar un altro ricambista
Messaggi consigliati