settirex Inserito: 6 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2008 vorrei sapere come fare a controllare una pompa del vuoto con motore elettrico da 3kw,tramite inverter.a me serve che una volta che l"impianto HA raggiunto i 42 \44KPA.il motore rallenti e vada in mantenimento del livello di vuoto ,ma se dovesse entrare aria ,di conseguenza il vuoto calare dal livello prestabilito il motore deve aumentare i suoi giri.per riportarlo al suo valore impostato nel minor tempo possibile.cosa devo usare per fare tutto questo?E COME FACCIO A CABLARE IL TUTTO?GRAZIE GRAZIE PER UN AIUTO O CONSIGLIO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 6 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2008 Un vacuostato digitale con out analogica programmabile collegata all'inverter.Detta da un manutentore .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 6 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2008 Se la pompa viene venduta per il funzionamento a frequenza fissa, verifica col costruttore della pompa che sia possibile il funzionamento a velocita' diversa, minore o maggiore, ci potrebbero essere dei problemi di tenute o altro. Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settirex Inserita: 8 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 vorrei sapere come fare a controllare una pompa del vuoto con motore elettrico da 3kw,tramite inverter.a me serve che una volta che l"impianto HA raggiunto i 42 \44KPA.il motore rallenti e vada in mantenimento del livello di vuoto ,ma se dovesse entrare aria ,di conseguenza il vuoto calare dal livello prestabilito il motore deve aumentare i suoi giri.per riportarlo al suo valore impostato nel minor tempo possibile.cosa devo usare per fare tutto questo?E COME FACCIO A CABLARE IL TUTTO? GRAZIE PER UN AIUTO O CONSIGLIOMI SPIEGO ANCORA MEGLIO NEL LIMITE DEL POSSIBILE.HO UN UN MICROMASTER 420 DA 7.5KW. COSA POSSO USARE PER CONTROLLARLO? LA MIA POMPA E"trazione a cinghia e adesso con il motore da 3 kw.eroga1600litri min.a 50kpa. il motore e" un 1400giri 50 hz. nota bene sono proprio alle prime armi con gli inverter percio" se qualcuno puo" aiutarmilo faccia nel modo piu" semplice( terra terra).si potrebbe avere uno "SCHIZZETTO" grazie a tutti ciao ciao cesare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati