Nicolaenne Inserito: 20 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2015 salve! ho un mosfet JCS12n60ft, cortesemente potrste dirmi se può essere sostituito dal IRF540? il primo è montato su un alimentatore della urmet. ho fatto alcune ricerche però non sono sicuro di aver trovato i valori esatti. grazie. misurando quello originale mi da sempre corto tra i due pin estremi, penso che non dovrebbe dare corto nei due sensi. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 20 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2015 (modificato) No,quello è sottodimensionato rispetto al JCS12N60FT, è da 100V 28A mentre quell'altro è da 600V 12A...Se è montato su di un alimentatore, probabilmente funge da pilota per il trasformatore switching e quindi viene alimentato a oltre 300Vdc...Possibili Equivalenti: 12N60 STP12NM60N TK12D60U 2SK3451-01MR IRFP15N60L Modificato: 20 ottobre 2015 da GiRock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolaenne Inserita: 20 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2015 molte grazie GiRocK per la risposta ho preso nota dei possibili corrispondenti. quindi non posso usare quello in mio pssesso. ancora grazie da nicolaenne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati