padawan Inserito: 20 ottobre 2015 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2015 (modificato) Appena accendo lo stereo si sente un rumore dopodichè il led di accensione incomincia a lampeggiare.dall'immagine il connettore cerchiato in rosso passa la 220v all'accensione dello stereo si sente un rumore ela tensione va a zero e inizia a lampeggiare il ledpuò essere questo componente il problema std-s-109lmr? Modificato: 20 ottobre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2015 quello è un relè che sta a protezione di qualcosa.Specifica il modello per cercarne lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padawan Inserita: 20 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2015 (modificato) il modello dello stereo è mhc-rg121dovrebbe essere questo http://support.karat-service.net/Unsorted/service-manuals-datasheets-6/schematics-65/HCD-RG121-1.0/HCD-RG121-1.0.pdfo per lo meno simile Modificato: 20 ottobre 2015 da padawan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padawan Inserita: 21 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2015 Ho isolato questa scheda E ho notato che lo stereo sembra funzionare. Quindi in questa scheda qualcosa non va. Conviene Partire nel vedere se l'integrato Stk403? Come lo si testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padawan Inserita: 21 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2015 (modificato) ho staccato l'integrato Stk403 e lo stereo è partito. il mio dubbio sta nel fatto che se cambio l'integrato Stk403 poi potrebbe saltare di nuovo? In pratica la causa della rottura è stato causato da qualcos'altro? Modificato: 21 ottobre 2015 da padawan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2015 staccalo e se non va in protezione potrebbe essere lui in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padawan Inserita: 21 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2015 si l'ho già staccato, e tutto funziona , ma mi chiedevo se la causa del suo guasto è dato da qualc'osaltro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2015 normalmente no,controlla le casse che non siano in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo-57 Inserita: 13 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2020 Il 20/10/2015 alle 19:50 , padawan ha scritto: Appena accendo lo stereo si sente un rumore dopodichè il led di accensione incomincia a lampeggiare. dall'immagine il connettore cerchiato in rosso passa la 220v all'accensione dello stereo si sente un rumore ela tensione va a zero e inizia a lampeggiare il led può essere questo componente il problema std-s-109lmr? Buona sera, ho lo stesso problema sullo stesso modello. Non riesco a visualizzare le immagini allegate e non posso quindi fare le prove già fatte da padawan. In pratica all'accensione si sente un forte rumore bianco (solo su un canale) , poi va in standby e il led inizia a lampeggiare. Da questo momento l'apparato non risponde a nessun altro comando (occorre disalimentarlo dalla spina di rete). Ho anche fatto il reset che per questo modello è Stop+play mode/tuning mode+disk1. Nessun risultato. Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2020 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati