gseven Inserito: 20 ottobre 2015 Segnala Inserito: 20 ottobre 2015 Buongiorno sono nuovo e vorrei sottoporvi un problema che ho con la mia lavasciuga hotpoint aqm9d 490u che da circa tre anni.Circa 5 giorni prima di bloccarsi durante i lavaggi si sentiva un bip come se fosse stato premuto un tasto sul pannello di controllo, ma poi immediatamente smetteva e continuava il lavaggio. Poi di punto in bianco i tasti del pannello di comando tra cui in particolare quello dello start non funzionavano e il tssto del blocco bambini si inseriva e disinseriva a ripetizione. Dopo un'ispezione al suddetto pannello non sono riuscito a rilevsre alcun tipo di guasto almeno a vista (circuiti bruciati, fili interrotti, ecc.), cosi mi sono trovato costretto a chiamare un tecnico i, quale dopo un veloce controllo e €60 per la chiamata e per aver svitato solo 5 viti del predetto pannello sentenzia che il problema e' la scheda del pannello di controllo che va sostituita e il suo costo ammonta a circa 285€ piu altri 100€ per l'intervento totale circa 400€ cosi ho preso tempo e verificato che la scheda in realta' aveva un costo ci soli € 126 che dopo averla installata (solo un connettore ) ho potuto contatare che il problema non era quello in quanto tutto e' identito a prima. Qualcuno ha avuto problemi simili per esempio al circuito adesivi che stadietro al pannello di controllo oppure il cablaggio che paxsa dentro all' oblo. Non so piu cosa pensare non da errori e non si sblocca il tasto dlocco tast grazie millei
gseven Inserita: 20 ottobre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2015 (modificato) Aiutooo aiutatemi ho la lavatrice morta Modificato: 20 ottobre 2015 da gseven
Diomede Corso Inserita: 20 ottobre 2015 Segnala Inserita: 20 ottobre 2015 Ciao... non ti accodare ad altre discussioni che si riferiscono ad un modello differente, ora proseguiamo su questa riaperta per conto tuo. Inoltre, questo è un forum... risponde, chi può. quando può... chi sa... se lo sa... non sono acconsentiti dunque solleciti.Quei prezzi purtroppo sono quelli costretti da una ben nota rete di CAT, se ti fossi rivolto ad un Centro assistenza Autorizzato Hotpoint/Indesit avresti speso meno e magari già risolto...
Messaggi consigliati