Vai al contenuto
PLC Forum

termometro per cestello

Messaggi consigliati

Inserito:

Avrei bisogno di verificare l'effettiva temperatura raggiunta dall'acqua in vasca durante il lavaggio.

Esistono dei termometri da attaccare all'interno dell'oblò che mostrino la temperatura (al limite anche min e max) o che possano girare con il bucato?

Ho il sospetto che se lavo a X gradi, la temperatura dell'aria nel cestello in realtà sia maggiore, e se così fosse vorrei verificare di quanto.

Grazie.

• 2 weeks later...

Inserita:

Che lavatrice hai? Di solito con una combinazione di tasti puoi verificare l'effettiva temperatura dell'acqua in tempo reale 

Inserita:

Prova a tenere premuto il tasto della temperatura per più di 3 secondi .. Ora io non ho mai messo mano su una whirpool quindi non so se effettivamente puoi verificare la temperatura da lì . Penso di sì ma dovresti trovare la combinazione dei tasti da premere

Inserita:

Intendi durante il ciclo di lavaggio?

Esempio: su programma di un'ora di durata, dopo 15 minuti provo a tenere premuto il tasto temperatura, senza mettere in pausa?

Grazie.

Inserita:

Esatto dovresti fare queste prove . Ma attenzione se sballa la scheda anche se credo sia imoossibile

Inserita:

Noooo.... considerate le mie recenti disavventure, mi manca solo di impallare l'elrttronica!

Preferisco il metodo termometro!