abitofmp3 Inserito: 21 ottobre 2015 Segnala Inserito: 21 ottobre 2015 Avrei bisogno di verificare l'effettiva temperatura raggiunta dall'acqua in vasca durante il lavaggio.Esistono dei termometri da attaccare all'interno dell'oblò che mostrino la temperatura (al limite anche min e max) o che possano girare con il bucato?Ho il sospetto che se lavo a X gradi, la temperatura dell'aria nel cestello in realtà sia maggiore, e se così fosse vorrei verificare di quanto.Grazie.
alesicilia Inserita: 29 ottobre 2015 Segnala Inserita: 29 ottobre 2015 Che lavatrice hai? Di solito con una combinazione di tasti puoi verificare l'effettiva temperatura dell'acqua in tempo reale
abitofmp3 Inserita: 1 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2015 Una whirlpool awoe 9129 eco.Grazie!
alesicilia Inserita: 3 novembre 2015 Segnala Inserita: 3 novembre 2015 Prova a tenere premuto il tasto della temperatura per più di 3 secondi .. Ora io non ho mai messo mano su una whirpool quindi non so se effettivamente puoi verificare la temperatura da lì . Penso di sì ma dovresti trovare la combinazione dei tasti da premere
abitofmp3 Inserita: 3 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2015 Intendi durante il ciclo di lavaggio?Esempio: su programma di un'ora di durata, dopo 15 minuti provo a tenere premuto il tasto temperatura, senza mettere in pausa?Grazie.
alesicilia Inserita: 4 novembre 2015 Segnala Inserita: 4 novembre 2015 Esatto dovresti fare queste prove . Ma attenzione se sballa la scheda anche se credo sia imoossibile
abitofmp3 Inserita: 4 novembre 2015 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2015 Noooo.... considerate le mie recenti disavventure, mi manca solo di impallare l'elrttronica!Preferisco il metodo termometro!
Messaggi consigliati