Vai al contenuto
PLC Forum

Plasma samsung Ps42-c96hd manca digitale terrestre.

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,mi trovo con questo plasma con il digitale terrestre "sparito",nel senso che selezionando il tasto Tv/DTV sul telecomando non succede nulla e anche facendo la sintonia vede solo quella analogica,le prese scart e Hdmi funzionano perfettamente,in pratica è come se fosse diventato un TV senza digitale terrestre,un paio di anni fa era stato aggiornato per il solito problema della perdita di memoria dei canali,ora però sembra più un problema fisico di memoria oppure di sintonizzatore,anche se in tal caso almeno nel menu digitale penso dovrebbe entrarci,se qualcuno ha esperienza su casi simili ben venga,grazie!!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a rifare l'aggiornamento

Inserita:

Ho provato a rifarlo,il programma vede il tv fa regolarmente l'aggiornamento ma poi non cambia nulla il digitale non appare,mistero......

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

magari occorre modificare qualche parametro in SM,ma non saprei proprio quale,forse quello sulla scelta del tuner

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Ho provato a smanettare un po nel service ma  non c'è modo di far uscire il digitale terrestre,mi sa che propongo al cliente un bel decoder esterno e la risolvo cosi:P:P:P

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

a mali estremi...:senzasperanza: